L’Associazione 2017-06-26T11:10:30+00:00

L’Associazione

Confimi Impresa Abruzzo è l’associazione datoriale, senza scopo di lucro, delle industrie manifatturiere e delle imprese private presenti su tutto il territorio regionale.

L’associazione ha come obiettivo, quello di fornire alle aziende associate una tutela e una serie di servizi che ne favoriscono lo sviluppo e la crescita.

La Confimi Impresa Abruzzo sviluppa progetti ed affronta problematiche di interesse regionale, nazionale ed internazionale a beneficio delle imprese aderenti e di tutto il tessuto economico e sociale.

Confimi Impresa Abruzzo svolge attività di rappresentanza per conto delle aziende associate nei principali tavoli istituzionali regionali ed è riconosciuta dalle principali sigle sindacali, CGIL, CISL, UIL come soggetto contrattuale.

Confimi Impresa Abruzzo è la referente regionale della Confimi Industria costituita da circa 28 mila imprese per 410 mila dipendenti con un fatturato aggregato di 71 miliardi di euro su tutto il territorio nazionale ed è un abituale interlocutore riconosciuto dalla politica a livello governativo e parlamentare.

Ogni giorno Confimi Impresa Abruzzo  fornisce alle aziende associate comunicazioni ed informazioni utili, novità legislative, fiscali e tutte quelle notizie relative al mondo dell’impresa attraverso numerosi strumenti, newsletter, mailing list ed un portale dedicato sempre più interattivo.

Confimi Impresa Abruzzo è sede di conciliazione sindacale e centro regionale CONSIP per abilitazioni e problematiche sul MEPA (Mercato Elettronico della P.A.)

Le nostre campagne pubblicitarie